Concerto “sentieri di pace”

ecco le foto del concerto tenutosi all’auditorium di Foligno il 21 di maggio. Mi scuso per il lungo lasso di tempo ma ho potuto rielaborare le foto di Lydia solo adesso. Presso la portineria della scuola è disponibile il DVD del concerto.

3 Risposte so far »

  1. 1

    micu giulia said,

    mi mankate molte ragazzi e anke voi professori nn so come ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto x me. è stato un concerto bellissimo e avete molto talento.vi amo ciao.

  2. 2

    micu giulia said,

    mi mankate molto ragazzi e anke voi professori nn so come ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto x me. è stato un concerto bellissimo e avete molto talento.vi amo ciao.

  3. 3

    M.Lucia Gambacorta said,

    Siamo stati grandiii … ma anche grazie hai prof. Battistelli e De Santis … Vi voglio beneee….


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

