IO E IL CIELO

Ringrazio gli alunni che sono stati premiati al concorso cittadino per aver saputo tenere alto il nome della nostra scuola. Un ringraziamento è rivolto anche alle colleghe che sono riuscite ad organizzare tutti i lavori dei ragazzi e che hanno sicuramente contribuito al raggiungimento di prestazioni così elevate. Ecco i nomi dei premiati: (sezione letteraria) Francesca Rosati, IA; Lucrezia Agostini , IIIB; Marta Chiocchini , IIIB, Angelica Meloni , IIIB; (sezione grafica) Andrea Coccia, V primaria Belfiore; Nikita Ustimenko Tega, V primaria Belfiore.

2 Risposte so far »

  1. 1

    nadia yasmin nechadi said,

    lei nn mettera le foto dela picsina io mi vergogno molto anzi moltissimo

    yasmin enchadi

    • 2

      vifalasca said,

      Io non ho le foto della piscina, ma stai tranquilla non farò mai una cosa che tu non accetti! Potresti invece cercare di scrivere senza errori?
      ciao


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

