a casa di Mariella

che bella accoglienza e che merenda buona, vero ragazzi! La prof. Battistelli è veramente speciale! magari fossero tutti come lei! Purtropo c’è anche quello di matematica…….

6 Risposte so far »

  1. 1

    ..Benedetta..LUPI.. said,

    ciao professò..oh..finalmente la tortura anche quest’anno è finita..alleluja..non ce la facevo + a vederla ogni giorno..(tranne il lunedì)..quest’anno ci siamo divertiti insieme..ma quando je girano..je girano è..!!!!!!!!!!! hahahahaha..dai professò..naturalmente è uno scherzo..Grazie mille delle giornate magnifiche passate insime a lei in allegria””..

    Ps:i compiti di matematica stia tranquillo che non glieli faccio..:)hahahaha

    ..by benedetta lupi..

  2. 2

    Alessandra said,

    Buongiorno professore….
    le scrivo dopo il 7 maggio, il giorno in cui finisce questo incubo chiamato scuola…. anche se ci saranno soprattutto momenti di svago quest’estate (e lei può immaginare facilmente come noi riusciremo a divertirci e a rendere indimenticabile ogni momento), è difficile ammetterlo ma la scuola ci mancherà, soprattutto a me…
    Insomma, come si fa a vivere 3 mesi senza la nostra IIaA??

    Tuttavia, credo che voi insegnanti pensiate che noi non siamo persone come sembriamo, ma robot, e, tra l’altro, voglio anche aggiungere, tanto per mandarvi in vacanza “senza pesi sul cuore” che mentre voi starete a prendere il sole, noi staremo a sgobbare…..
    Dopo un momento di pura sincerità, le auguro buone vacanze, sperando che il prossimo anno nonostante non saremo più la IIA, ma la III, continueremo ad essere come siamo…
    Un saluto alessandra della mitica IIA

  3. 3

    vifalasca said,

    rispondo a d Alessandra e a Benedetta insieme, grazie per i saluti e per le parole sincere, continuate a visitare il blog perchè ci metterò degli indovinelli per farvi spremere il cervello anche sotto il sole(quale?) estivo.

  4. 4

    Alessandra said,

    accetto la proposta degli indovinelli, però le devo dire che non sono molto brava… Si può fare come al Milionario con il 50:50, l’aiuto dal pubblico e da casa?? (così magari faccio scervellare 1 po’ i miei genitori, eheh)

  5. 5

    ..Benedetta..LUPI.. said,

    Rieccomi professore..comunque io all’indovinelli nn rispondo e non risponderò MAI..ho troppo da fare..mica posso stare a spremermi il cervello x i suoi indovinelli..hahahaha..scherzo!
    anche se spremo il cervello al massimo nn ce la farò mai.. e poi mai!

    PS:Continuerò a visitare il blog durante le vacanze..

    A settembre..BUONISSIME VACANZONE..

    -lupi!-

  6. 6

    vifalasca said,

    grazie per la gradita visita, Benedetta, però cerca di rispondere, se puoi, nell’ultimo articolo che scrivo, altrimenti rischio di perdere le tue “perle di saggezza”


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: