concorso “io e ilcielo”

la premiazione di Roberta

complimenti a Roberta Pezzotti, alunna della 2° A,  che ha ricevuto una segnalazione per la sua opera letteraria presentata al concorso dell’associazione astronomica Antares. Sabato 17 maggio 2008, presso il ristorante Le mura di Foligno, durante la cerimonnia di premiazione, Roberta ha ricevuto il suo attestao di merito.

prof. Falasca

6 Risposte so far »

  1. 1

    ambretta said,

    Anche gli alunni della nostra scuola ( S. Eraclio) hanno partecipato allo stesso concorso ed alcuni alunni hanno ricevuto premi e attestati di merito con loro grande soddisfazione……

  2. 2

    vifalasca said,

    bravi, continuate così, l’astronomia è un campo di studio molto efficace

  3. 3

    pietro said,

    Salve professore, sono pietro tacchi della II A…anche io faccio i miei complimenti a roberta perché avrà un futuro da poeta dato che oltre alla poesia che ha scritto per questo concorso organizzato dall’antares, ne ha scritta un’altra per il concorso di poesia organizzato dall’ associazione “AVIS” (Associazione Volontari Italiana Sangue), e anche con quest’ ultima riceverà nel mese di giugno presso “Palazzo Trinci” o un premio o un attestato di merito. Quindi ancora complimenti a roberta.

  4. 4

    irene said,

    brava robè sei tutti noi (2A INSIEME E UNITI PER SEMPRE)professò lei sempre a fà le foto è?!bravo professò

  5. 5

    Angela said,

    Ciao professoreee!! Anche io faccio i miei complimenti a Roberta!! Ciao Ciao professore ci vediamo a settembre!! ps: w IIA 07-08

  6. 6

    lorenzo said,

    sei un mito roberta


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento